Via Roma; i lavori del collettore sono finiti, riapre il tratto

Via Roma: i lavori del collettore sono finiti, riapre il tratto

L'annuncio del Comune.
PALERMO
di
2 Commenti Condividi

“I lavori per la realizzazione del nuovo collettore fognario in via Roma, tra via Ammiraglio Gravina e via Emerico Amari, sono terminati e da lunedì questo tratto di strada riaprirà al transito veicolare. Negli ultimi giorni sono state effettuate le opere per la posa del nuovo asfalto e il relativo collaudo ed è stata installata la nuova segnaletica stradale. Inoltre, è stata riprogrammata la sincronizzazione dell’impianto semaforico. ‘L’impegno della nuova amministrazione comunale e, in particolare, dell’assessorato alle Opere pubbliche – afferma il sindaco Roberto Lagalla – era quello di riaprire questo tratto di via Roma entro la fine di settembre ed è stato mantenuto, dopo anni durante i quali questo segmento di strada è rimasto chiuso a causa di continui ritardi e rinvii sui lavori per il collettore fognario. Sui cantieri l’obiettivo del Comune sarà quello di vigilare sempre sui tempi di realizzazione delle opere al fine di limitare il più possibile i disagi agli automobilisti e ai residenti’. Così il Comune di Palermo in una nota.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Mi sono commosso!!!!!!

    Anche io mi sono commosso, mi è spuntata una lacrimuccia! Lunedì prosecco e pompa magna per l’evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *