Presidente Schifani sia lei ché tutti quelli ché siete concordi con i termovalorizzatori siete tutti irresponsabili perché volete continuare ad intossicare i siciliani e una grossa fesseria ché non ci saranno più discariche per come sta andando non fate altro ché aumentarle ne vedremo delle belle come ha fallito Musumeci così fallirà anche Schifani solo con impianti di ultimissima generazione e di altissima tecnologia si può sconfiggere l'emergenza rifiuti e discariche purtroppo si fa consigliare da tecnici irresponsabili complimenti presidente Schifani
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Campagna acquisti costosa e deludente, al pari di un allenatore presuntuoso e sopravvalutato. Complimenti alla dirigenza che è riuscita a comprare dei bidoni spacciati per fuoriclasse.
E noi ex pip da vent'anni che lavoriamo in nero senza contributi.....e normale ?? Che nessun politico interviene e guarda di finanza interviene!
Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Povera piccola..
Infatti come hanno fatto con il ponte Morandi , che per complessità dell’opera
è sicuramente superiore ? Meno male che non mettono mai mano al ponte di
Messina !!!!!!
Cose inutili o chissà cosa?
Facciamo ridere il mondo intero
Tranquillo Falcone in 50 anni non hanno saputo fare quello sputo di Ponte sullo Stretto figurarsi se aspettiamo 20 anno per fare 300 metri di autostrada.
VERGOGNA.
È uno schifo questa anas siciliana perché il sig. Viceministro cancelleria non interviene?
Manco le cose sotto casa sua riesce a risolvere
Si, rescindi il contratto, così andiamo alle calende greche.
Ma te ne intendi di lavori pubblici?
Solo una parola: vergogna!
A Genova hanno ricostruito tutto è subito in Sicilia la regione non riesce a mettere in sicurezza un viadotto ma veramente facciamo schifo soprattutto noi che votiamo questi elementi
x me non e’ imputabile al corona virus ma alla vostra inefficienza .
eppure un altro ponte a tempo record è stato sollevato e la prima campata terminata, i lavori non si sono fermati neanche con il covid, sarà perchè sia gli occhi e i soldi erano puntati tutti li?? e qui non c’è puntato solo UN TUBO? e se ne fregano tutti?? certo 5 anni raffrontandolo a quella realizzazione Ligure sono un eternità, credo sia l’aria del continente li è piu’ fresca, qui troppo calda e le cose si fanno con calma e moderazione, molta moderazione, forse fra 50 anni ancora parleranno del viadotto Himera, mentre dell’altro ponte si sono già dimenticati?? come è bello rimanere impressi nella memoria delle persone per decenni e forse per secoli nel lungo elenco delle Incompiute vero?
Bravo Falcone, viadotto imera solo 5 anni…. bravo e allora quando li cacci quelli delle ferrovie e della ditta internazionale che da 13 anni hanno preso un miliardo di euro per fare il nulla incompleto??? Loro restano perchè sono….amici…?
La ricostruzione del ponte Morandi è stata affidata senza gara, contrariamente al viadotto ove quest’ultima è durata ben tre anni.
Tutti esperti dietro una tastiera.
5 anni è ancora non c’è. INCAPACITÀ ASSOLUTA ! Fate intervenire i caschi blu dell’O.N.U. Non siete cosa !!!
Dopo 5 anni: RIDICOLI
La risposta di ANAS è in insoddisfacente sotto tutti i punti di vista. Per prima cosa perchè il ritardo COVID 19 era già stato calcolato nella consegna dei lavori prima che questa venisse ulteriormente procastinata. In secondo luogo denota l’incapacità dell’azienda di programmare e pianificare lavori ormai fermi da 5 anni. Come si fa a dire che il ritardo è dovuto alla realizzazione di “appoggi in acciaio” quando il progetto è ormai esecutivo da diversi anni e tutti gli elementi avrebbero dovuto già essere stati acquistati e consegnati? Incompetenti o imbroglioni.
Vi ricordate quando Del Rio disse che in due anni sarebbe stato costruito . Era col suo amico Renzi quando di scomodarono a scendere in Sicilia x innaugurare la bretella che collega i due tronconi autostradali in barba a quella trazzera fatta dai grillini Cancellieri in testa. Vvedrete che la neonata minestra non farà nulla di quanto chiede Falcone
Nel nord Italia si costruiscono autostrade a 3 corsie in tempi brevi.I treni ad alta velocità che arrivano fino a Salerno da Salerno in poi non c’è nulla grazie alle varie classi dirigenti che negli ultimi 40 anni non hanno mai pensato a costruire infrastrutture nel sud Italia è una vergogna però pure noi abbiamo colpe perchè votiamo sempre gli stessi compresi i 5 stelle che sono al governo da due anni e non hanno fatto niente solo promesse. Ho vissuto in Veneto e per scendere i treni ad alta velocità arrivano a Salerno e poi il nulla con la macchina l’autostrada è buona fino a Salerno poi il nulla con l’aereo da Venezia a Catania in un’ora e mezza e poi da Catania ad Agrigento 3 ore di pulman è una vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna
se è per questo i vari ALFANO , GRASSO , MATTARELLA , ROMANO , LA LOGGIA , MICCICHE’ PRESTIGIACOMO , D’ANTONI , CARDINALE …. etc etc non mi sembra che nei tempi si siano impegnati molto per la loro sicilia
L’ennesima lungaggine burocratica.
Le colpe da addossare a questo ed a quello.
Le prese di posizione e lo scaricabarile politico amministrativo.
Siamo nel sud della salerno reggio calabria, nel sud delle viabilità inesistenti e pericolose, nel pericolo che se crolla un ponticello su una qualunque delle trazzere autostradali sicule ci conviene prendere un traghetto per andare da est ad ovest.
Siamo nel profondo sud dove le mulattiere del centro sicilia sono ormai abbandonate e pericolosissime per chi le percorre giorno e notte, estate o inverno.
E’ una terra che non consente alcuno sviluppo, tantomeno quello turistico che addirittura adesso viene messo in mano per assurdi accordi preelettorali ad una compagine che ha sempre sbeffeggiato il meridione.
Nel frattempo però per non sconvolgere alcun equilibrio si è proceduto a nomine importanti.
Dovremmo indignarci ma in realtà diciamo sempre le stesse cose.
L’unica arma che ci rimane è solo il voto di qualità.
Purtroppo però si esprimono sempre le stesse cordate.
Condoglianze.