02 Marzo 2017, 14:20
1 min di lettura
CATANIA – Ieri, nel corso dei controlli di sicurezza effettuati da personale della Polizia di Frontiera Aerea nei confronti dei passeggeri in partenza per Atene via Roma, si è proceduto all’arresto del Cittadino bengalese Alì Hossan nato a Syleyt Chator (Bangladesh) il 25.10.1983, sedicente, responsabile del reato di cui all’ art. 497 bis C.P, poiché esibiva, al controllo di Polizia, un passaporto bengalese alterato.
Gli operatori della Polizia di Frontiera, tramite le strumentazioni in dotazione, appuravano che il passaporto presentava delle anomalie nelle date di scadenza e rilascio, il tutto meglio evidenziato con l’esposizione delle pagine interessate a luce infrarossa. Sul documento si riscontrava un permesso di soggiorno greco che sottoposto a luce ultravioletta non presentava le caratteristiche di sicurezza; inoltre, l’ologramma in alto a sinistra, non era conforme all’originale.
L’arrestato, sottoposto a foto segnalamento veniva condotto, giusta disposizione dell’A.G. competente, presso le Camere di Sicurezza della locale Questura in attesa del rito per direttissima previsto per la data odierna.
Pubblicato il
02 Marzo 2017, 14:20