22 Novembre 2012, 20:45
1 min di lettura
PALERMO – “Purtroppo dobbiamo constatare che il presidente Crocetta usa sempre lo stesso atteggiamento: chi non è con me è con la mafia. Un ricatto. E’ chiaro che non sono assolutamente con lui, ma questo non vuole dire essere contro di lui, né vuol dire essere mafiosi, o come dice lui attivare la macchina del fango”. Lo ha detto la senatrice Simona Vicari, coordinatore provinciale del Pdl.
“Abbiamo già detto, e ribadisco, che il Pdl porterà avanti in Regione un’opposizione costruttiva – ha aggiunto – e pronta a confrontarsi e prendersi eventuali responsabilità nell’interesse della Sicilia e dei siciliani. Non esistono dossier infamanti, né tentativi di delegittimazione e men che mai addirittura congiure che coinvolgono Paesi stranieri al solo fine di screditare la sua figura”.
“Per quanto mi riguarda sono stato amministratore anche io e per scelte antimafia posso dire di essere superiore a Crocetta. Io l’antimafia l’ho praticata e non urlata. – ha sostenuto – In campagna elettorale ho sollevato alcune questioni sulle quali credo che, nell’interesse della verità, Crocetta debba dare ai siciliani alcune risposte. Risposte che non mi pare siano arrivate oggi in conferenza stampa”.
Pubblicato il
22 Novembre 2012, 20:45