Villa Filippina, venerdì 30 agosto ci sono le Divas - Live Sicilia

Villa Filippina, venerdì 30 agosto ci sono le Divas

Sul palco della struttura settecentesca la band al femminile proporrà un omaggio corale alle eterne dive della musica quali Aretha Franklin, Anita Baker e Carole King.

IL CONCERTO
di
0 Commenti Condividi

Venerdì 30 agosto, sul palco di Villa Filippina, saliranno le Divas, gruppo tutto al femminile composto da Anita Vitale (vocalist e pianista), Marcella Nigro (vocalist), Rita Collura (sassofonista) e Valeria Milazzo (vocalist). La passione e il gusto musicale sono gli ingredienti principali del concerto. L’amicizia  e il naturale feeling fanno il resto dando vita ad uno spettacolo pieno di gag e di ironia femminile che sfocia in un omaggio corale alle eterne dive della musica quali Aretha Franklin, Anita Baker, Carole King. Definite dal grande Elliott Zigmund “really cool”, stimate oltreoceano, le Divas sono attive dal 2006 e protagoniste di numerosi eventi e rassegne jazz. Attualmente sono impegnate nella produzione del loro primo cd di inediti.

I cancelli di Villa Filippina si apriranno alle 20.00.

Inizio concerto ore 22.30. L’ingresso è libero.

Info: Tel. 091/6116565 – Cell. 346.9589139- www.villafilippina.it

N.B. Lo spettacolo si svolgerà solo se le condizioni atmosferiche lo consentiranno, così come previsto dalle normative sull’ordine pubblico.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *