Villa Sofia, le prenotazioni | per l'esame Artoscan - Live Sicilia

Villa Sofia, le prenotazioni | per l’esame Artoscan

SANITA'
di
0 Commenti Condividi

Sono aperte le prenotazioni per gli esami da effettuare con la risonanza magnetica osteoarticolare, l’Artoscan, del plesso distaccato di Villa Sofia (ex Cto). L’impianto è nuovamente in funzione dopo che sono stati portati a termine i lavori necessari per l’adeguamento dei locali, menttendo in sicurezza i luoghi aperti al pubblico e l’ambiente di lavoro. Per quanto riguarda gli esami Tac e Risonanza magnetica l’azienda precisa che “sono state sempre garantite le prestazioni anche per gli esterni. Tanto è vero che solo nel 2011 sono state effettuate circa 5.100 Tac e oltre 1.500 risonanze magnetiche. E’ ovvio che la nostra azienda, essendo un centro di riferimento per l’emergenza e urgenza e di grande attrazione per tutto il territorio della Sicilia occidentale, è impegnata soprattutto in attività di assistenza a soggetti acuti e complessi”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.