CATANIA. «Accogliamo la candidatura dell’onorevole Valeria Sudano con attenzione e stima nei confronti di una esponente di punta del centrodestra etneo. Rimane comunque prioritario, come ricordato dal presidente Renato Schifani, lavorare per tenere unita la coalizione, ponendo così la proposta politica per Catania in linea con quanto già accade a Palermo e a Roma». Così il vicecoordinatore comunale di Forza Italia a Catania, Antonio Villardita, a proposito della prossima tornata di Amministrative.
«Forza Italia – prosegue il dirigente azzurro – è pronta ad apprezzare ogni sforzo in tal senso da parte degli alleati, adoperandosi un impegno unitario, credibile e soprattutto concreto per i catanesi. Tutta la città, infatti, attende con speranza un serio rilancio, da compiere attraverso una programmazione politico-amministrativa precisa e puntuale», conclude Villardita.
Me se ne vada a lavoprare nelle Coop.
Razza e Intravaia commentano il cambio casacca di Cancelleri? Da che pulpito con la moglie grillina bocciata dagli elettori e folgorata da una poltrona in giunta!
Razza che commenta il cambio casacca di Cancelleri ma da che pulpito? Sua moglie ex grillina bocciata dagli elettori e folgorata dalla poltrona in giunta, come fanno a parlare?
Perché la Pagana si e Cancelleri no? La Pagana è stata pure bocciata dagl8 elettori che non l’hanno eletta, almeno Cancelleri non si è candidato e sta dietro le quinte, quella assessore senza voti!
30 anni di forza buttati alle ortiche.
ADDIO PRESIDENTE SARAI SEMPRE NELLA MIA VITA POLITICA MA NO IN QUESTA FORZA ITALIA SICILIANA
Finalmente Mucche è fuori gioco!
Speriamo che resti per sempre!
Bravissimo Schifani!
Con questi forza Italia non ci vince neppure il tiro assegno. Sempre le stesse facce stanche, scadenti,e inappropriate. Che sfigati. Flop alle prossime provinciali.
Che banda di sfigati.
razza di sfigati e basta.