Vince il Città di Messina |Ok pure Acireale e Palazzolo

di

07 Ottobre 2012, 18:48

2 min di lettura

PALERMO – Si chiude con poche sorprese la sesta giornata del girone I di serie D. Pareggia l’Acr Messina, che aggancia al secondo posto il Cosenza sconfitto dai cugini del Città di Messina. Primo squillo per Acireale e Palazzolo, mentre continua il periodo nero di Noto, Nissa e Licata. Parità, infine, nel derby tra Ribera e Ragusa.

Agropoli-Nissa 1-0

Match piuttosto tirato, con poche occasioni per parte e difese piuttosto attente. A spuntarla sono i padroni di casa grazie ad un assolo di Dattilio, che a pochi istanti dalla chiusura del primo tempo sigla la rete che condanna i biancoscudati alla sconfitta e al penultimo posto in graduatoria.

Città di Messina-Cosenza 3-2

Spettacolo ed emozioni al “Giovanni Celeste” di Messina, con i padroni di casa che riescono a risolvere a loro favore una gara emozionante a soli due giri d’orologio dal triplice fischio finale. Le reti dei giallorossi portano le firme di Tiscione, Giardina e Citro, per i calabresi in gol Fiore e Arcidiacono. La squadra di Rando si conferma matricola terribile: la zona play off è ad un passo.

Comprensorio Montalto Uffugo-Acr Messina 1-1

Pari e patta nell’altro incrocio calabro-siculo. La formazione di Catalano si porta avanti al 52’ con Croce, abile a ribadire in rete un pallone respinto in malo modo dal portiere avversario. I padroni di casa pervengono al pari ad un quarto d’ora dalla fine grazie a Iannelli.

Paternò-Licata 3-2

Articoli Correlati

Gara divertente al “Falcone-Borsellino” di Paternò, con i rossazzurri che la spuntano di misura contro un Licata assetato di punti. Momento nero per i gialloblu, adesso ultimi in classifica con soli due punti conquistati nelle prime sei giornate.

Noto-Acireale 0-1

La sfida tra deluse va all’Acireale, che passa 1-0 e riesce a centrare il primo successo in campionato. A decidere il confronto la rete messa a segno da Varriale ad appena otto minuti dal triplice fischio finale.

Palazzolo-Pro Cavese 3-1

Primo squillo anche per il Palazzolo, che dopo essere andato sotto rifila tre sberle alla Pro Cavese. Le marcature dei padroni di casa portano le firme di Caputa, Ike e Costanzo. Grazie a questa vittoria i gialloverdi abbandonano il fondo della classifica.

Ribera-Ragusa 2-2

Parità al “Nino Novara” tra Ribera e Ragusa. Giusto il 2-2 finale, frutto di una partita ben giocata da entrambe le squadre. Il punto permette sia ai biancazzurri che agli iblei di muovere la classifica.

Completano il tabellone Gelbison-Savoia 3-1 e Vibonese-Sambiase 2-0.

Pubblicato il

07 Ottobre 2012, 18:48

Condividi sui social