Vino & cibo, così Milazzo |tinge di rosa l’estate licatese

di

04 Luglio 2013, 11:36

1 min di lettura

AGRIGENTO – Dopo il successo dello scorso anno, torna la Notte Rosé, per presentare i vini rosati dell’Azienda Agricola G. Milazzo, in abbinamento con le grandi eccellenze gastronomiche del territorio. Il pesce, il pane, l’olio, sono solo alcuni degli ingredienti che si potranno gustare in questo che è ormai diventato l’evento enogastronomico dell’estate.

La Notte Rosé sarà l’occasione per gli appassionati e gli addetti del settore dell’enogastronomia per scoprire o riscoprire alcune delle materie prime che appartengono al grande patrimonio culinario siciliano. Il menu rosa, appositamente creato per l’evento, è stato ideato per esaltare le caratteristiche dei vini rosé dell’Azienda Agricola G. Milazzo.

“La Notte Rosé” con questa seconda edizione che si stesera 4 luglio, dalle 21 all’Oasi Beach, si propone di diventare un momento di valorizzazione del territorio oltre i confini regionali e nazionali.

Articoli Correlati

L’obiettivo è promuovere il territorio di Licata, che negli ultimi anni ha visto crescere notevolmente la qualità della propria offerta enogastronomica. Un traguardo che va interpretato nel suo valore culturale e turistico, essendo l’enogastronomia veicolo di divulgazione culturale oltre che importante traino per l’economia.

L’evento è organizzato dall’Azienda Agricola Giuseppe Milazzo, dall’Oasi Beach, da uovodiseppia e dalla società di comunicazione YES!, in collaborazione con Mandranova, Longino & Cardenal, Forno Santa Rita, La Perla del Sud, 7 chilometri, orto floro vivaismo.

Pubblicato il

04 Luglio 2013, 11:36

Condividi sui social