Castelvetrano, viola i domiciliari: in carcere - Live Sicilia

Viola ripetutamente i domiciliari: finisce in carcere

I carabinieri hanno accertato più volte l'assenza dell'uomo in casa
NEL TRAPANESE
di
0 Commenti Condividi

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Castelvetrano hanno dato esecuzione ad un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Trapani nei confronti di un 51enne castelvetranese, già gravato da precedenti. In particolare, il provvedimento ha disposto la sospensione della misura alternativa della detenzione domiciliare e la prosecuzione dell’espiazione della pena residua presso un istituto penitenziario, a causa delle reiterate violazioni alle prescrizioni imposte dalla misura in atto.

Gli accertamenti

I militari, infatti, nel corso dei controlli giornalieri all’arrestato, hanno accertato la sua assenza da casa in diverse occasioni. L’Autorità giudiziaria, concordando con gli esiti delle indagini condotte dai militari dell’Arma, ha disposto così il trasferimento nel carcere di Trapani.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.