Violenta rapina in strada| Arrestati due giovani a Termini

di

08 Maggio 2015, 18:18

1 min di lettura

TERMINI IMERESE (PALERMO) – L’hanno strattonata e scaraventata per terra per rubarle gli orecchini. Poi si sono dati alla fuga sperando di fare perdere le proprie tracce e di rivendere quanto prima i gioielli, strappati con violenza ad una donna di 61 anni. Il loro piano è però andato in fumo: i carabinieri li hanno rintracciati poco dopo la rapina e per loro sono scattate le manette.

E’ successo nella centralissima via Bevuto, a Termini Imerese, provincia di Palermo. Lungo la strada piena di negozi, i due complici, Vincenzo Cartabella di 25 anni e Damiano Liga di 19, hanno scelto la loro vittima. L’hanno seguita per alcuni metri, poi sono entrati in azione.Per la vittima è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118 ed il trasporto in ospedale, dove le è stato riscontrato un trauma cervicale.

Articoli Correlati

Oltre alla paura, quindi, anche le conseguenze fisiche. Ma i due malviventi hanno fatto poca strada dal luogo del colpo: chi ha assistito alla scena ha infatti fornito descrizioni dettagliate dei due giovani e i carabinieri si sono messi presto sulle loro tracce. Cartabella è stato rintracciato proprio in via Bevuto, il più giovane, invece, si trovava già nei pressi della stazione ferroviaria. I due sono accusati di rapina in concorso e lesioni personali.

Pubblicato il

08 Maggio 2015, 18:18

Condividi sui social