11 Maggio 2018, 09:37
1 min di lettura
GIARRE. E’ di tre feriti, fortunatamente non gravi, il bilancio dello spaventoso incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Giarre. Uno scontro avvenuto ancora una volta tra le vie Orlando e Vasta, incrocio divenuto teatro di numerosissimi sinistri. Non era ancora la mezzanotte quando è avvenuto l’impatto tra due automobili, una Fiat 500 XL ed una Nissan Micra.
Ad aver la peggio i passeggeri della prima vettura, ribaltatasi su di un lato, dopo la violenta collisione. I tre feriti, tutti di nazionalità russa, sono stati trasportati al vicino ospedale Santa Marta e Santa Venera di Acireale. Nessuno di loro avrebbe riportato lesioni gravi, solo contusioni e ferite lievi. Sarebbero già stati dimessi dal nosocomio con una prognosi di pochi giorni.
Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Giarre, che hanno compiuto i rilievi del sinistro, ed i vigili del fuoco del distaccamento di Riposto, intervenuti per agevolare le operazioni di soccorso e mettere in sicurezza i luoghi. E intanto torna prepotentemente alla ribalta il tema della sicurezza lungo quell’incrocio stradale. Da anni i residenti chiedono la collocazione di un semaforo per scongiurare vittime.
(Foto Facebook)
Pubblicato il
11 Maggio 2018, 09:37