21 Ottobre 2014, 17:54
1 min di lettura
CATANIA – Incidente questo pomeriggio a Vizzini, sulla strada 194. Nell’innesto che conduce alla 514, Catania – Ragusa, in località Santa Domenica, un camion si è scontrato con due auto, violentissimo l’impatto. Il bilancio è di quattro feriti, di cui due gravissimi tanto che è stato necessario l’intervento dell’elisoccorso del 118.
Coinvolti nell’incidente un camion della ditta Zappala, un’Alfa Romeo 156 e un’Audi A6. Sul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Vizzini che hanno estratto i feriti dalle carcasse delle auto. Gravi i due passeggeri dell’Alfa Romeo, marito e moglie. La donna è stata trasferita con l’elisoccorso al Cannizzaro di Catania, mentre l’uomo in ambulanza al Santa Elia di Caltanissetta. Il conducente del camion e l’uomo alla guida dell’Audi sono stati ricoverati all’ospedale di Lentini.
Sul posto hanno operato, oltre ai vigili del fuoco di Vizzini, la polizia stradale di Ragusa e i carabinieri di Vizzini, della compagnia di Palagonia.
La donna è arrivata al Cannizzaro alle 19 in condizioni disperate. Al momento è al Trauma Center sotto il continuo monitoraggio dei sanitari. La prognosi è riservata.
Pubblicato il
21 Ottobre 2014, 17:54