Trapani, violenza sessuale su una disabile: un arresto - Live Sicilia

Violenza sessuale su una disabile, arrestato un maestro di musica

Incastrato dalle intercettazioni ambientali
TRAPANI
di
0 Commenti Condividi

TRAPANI – Un maestro di musica è accusato di violenza sessuale ai danni di una disabile. Le indagini della squadra mobile – che su ordine del gip di Trapani ha arrestato l’uomo – con intercettazioni ambientali e videoriprese, avrebbero accertato i ripetuti abusi ai danni della vittima giudicata completamente incapace in virtù di una sentenza del Tribunale di Trapani.

La donna era stata affidata alla potestà tutoriale della moglie del maestro, che l’avrebbe abusata in uno studio di registrazione dove l’uomo teneva le lezioni. L’indagato è stato portato nel carcere di Trapani. Sono in corso ulteriori indagini per verificare se vi siano altre vittime. Nel corso dell’esecuzione dell’ordinanza è stato sequestrato materiale informatico per i successivi accertamenti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *