23 Novembre 2012, 21:59
1 min di lettura
CATANIA – “Grande Concerto di Natale” dei Violinisti in Jeans
Il 22 Dicembre 2012 al Teatro Metropolitan di Catania.
Hanno fatto conoscere la musica classica al grande pubblico, trasformando Bach e Vivaldi in grandi compositori contemporanei. Sono i Violinisti in Jeans che con le loro performance, anche acrobatiche, hanno incantato le platee dei palcoscenici di mezza Europa da Taormina a Berlino, fino alla Tunisia. Angelo Di Guardo e Antonio Macrì decidono di tornare in mezzo al loro pubblico, quello che li ha accompagnati nel loro esordio, con un grande evento al Teatro Metropolitan. Un regalo di Natale a Catania e alla Sicilia.
Il prossimo 22 dicembre 2012 alle 21,00 si terrà il Gran Concerto di Natale dei Violinisti in Jeans. Segretissimo, fino ad ora, il parterre di ospiti che si esibiranno con i due artisti catanesi. Lo staff organizzativo, però, promette grandi nomi del panorama musicale italiano. Tecnici e scenografi stanno lavorando ad un allestimento al led con video che farà da cornice alle varie performance.
I grandi successi internazionali del Natale saranno arrangiati nell’inconfondibile stile “Jeans” degli scatenati Angelo e Antonio. Ma sotto l’albero i Violinisti non potevano lasciare a bocca asciutta il loro amato pubblico siciliano. Il concerto di Natale sarà l’occasione per riascoltare i brani più celebri della coppia di artisti ma anche per presentare in anteprima gli inediti del nuovo lavoro discografico in uscita nel 2013.
Ci sono tutti gli ingredienti per un evento straordinario con protagonisti i maestri Di Guardo e Macrì. Scatenati e saltellanti sul palco come mai li avete visti. I biglietti sono già disponibili sul circuito BoxOffice al costo di 12 euro.
Pubblicato il
23 Novembre 2012, 21:59