Virginia, la catanese |che ha stregato ‘The Voice’

di

12 Marzo 2015, 13:45

1 min di lettura

CATANIA – È stata definita la Jessica Rabbit col basso, un mix di sensualità e bravura che le hanno permesso di conquistare un posto all’interno del talent show Rai “The Voice”. È stata Virginia Cristaldi, 25enne catanese di Camporotondo Etneo, ieri sera una dei protagonisti delle blind audizioni in Tv del noto programma. Virginia con il brano “Hit the Road Jack” di Ray Charles ha stregato tutti.

Una ragazza dalle mille risorse. Laureata in graphic design, oggi realizza bijoux da freelance. “Una donna che canta e suona il basso è una perla rara” ha detto Piero Pelù, uno dei coach del programma. Apprezzata anche da Noemi, la catanese ha scelto però di seguire il cuore optando di entrare nel Team di J-Ax, primo tra tutti ad esprimere consenso positivo nei suoi confronti.

Articoli Correlati

Gli amici non avevano dubbi: “Suona e canta da piccola, ha la musica nel Dna, siamo orgogliosi”. Ed in effetti Virginia è figlia d’arte, il padre – batterista dei Beans – da sempre la incoraggia e sostiene. “Il carico di emozioni che sto vivendo è indescribile – commenta Virginia pochi minuti dopo la diretta – le palpitazioni erano a diecimila”.

Appena rientrata da Milano adesso per la giovane catanese un lungo e nuovo percorso: “Chiedo già scusa se non potrò rispondere a tutti – dice – per me ricevere tutti questi apprezzamenti è un onore”.

Pubblicato il

12 Marzo 2015, 13:45

Condividi sui social