Vittoria-Scordia per la vetta | Siracusa di scena a Messina - Live Sicilia

Vittoria-Scordia per la vetta | Siracusa di scena a Messina

Prima e seconda si affrontano col dichiarato intento di proseguire una stagione sin qui disputata su alti livelli. Gli aretusei a caccia dei tre punti al "Celeste", occhi puntati anche su Castelbuonese-San Pio X.

eccellenza - girone b
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Prima contro seconda: la madre di tutte le partite, a prescindere dal campionato. E la sfida che porrà di fronte Vittoria e Scordia non sfugge dall’attesa che rende ulteriormente elettrizzante il dodicesimo turno del girone B dell’Eccellenza siciliana. Certamente non meno ricca di fascino il match tra Milazzo e Acireale, entrambe un tempo protagoniste in ben altri palcoscenici e adesso a caccia di punti per proseguire i rispettivi cammini.

La giornata grandi firme comprende anche uno scontro tra capoluoghi, con il Città di Messina pronto a rendere dura la vita a un Siracusa che sta risalendo per gradi la classifica. Poco blasone ma tanta sostanza in Castelbuonese-San Pio X, con i padroni di casa con il dente avvelenato dopo la sconfitta incassata proprio in terra aretusea.

A completare il tabellone, Rosolini-Igea Virtus, Viagrande-Modica e Taormina-Paternò. Riposa il Giarre, che usufruirà del turno di stop conseguente alla rinuncia del Misterbianco.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.