Ragusa

Vittoria, si introduce in casa e ruba documenti e indumenti: fermato

di

23 Novembre 2023, 12:44

1 min di lettura

VITTORIA (RAGUSA) – I carabinieri di Vittoria, lo scorso sabato 18 novembre, sono stati allertati da una segnalazione relativa ad un furto in abitazione consumato nel centro urbano della città ad opera di una persona ignota che era ad introdursi in una casa ed era riuscita ad impossessarsi di una borsa contenente documenti della vittima e vari effetti personali.

Mentre i carabinieri si stavano recando sul luogo hanno notato transitare un’autovettura sospetta con a bordo un giovane, pertanto decidevano di procedere al controllo e identificavano il conducente in C.V., vittoriese classe 98.

Articoli Correlati

I primi accertamenti hanno permesso di rinvenire, sul sedile del veicolo, alcuni capi di abbigliamento del conducente e i documenti della vittima del furto in abitazione. Le forze armate hanno rinvenuto nell’auto i documenti e la borsa trafugata. La visione delle immagini delle telecamere di sorveglianza dell’abitazione hanno permesso di appurare che gli indumenti rinvenuti nell’autovettura di C.V. erano corrispondenti a quelli indossati dall’autore del reato durante il furto.

I carabinieri, dopo aver riconsegnato alla vittima i documenti rubati, hanno proceduto nei confronti di C.V. a deferirlo all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà.

Pubblicato il

23 Novembre 2023, 12:44

Condividi sui social