09 Gennaio 2012, 20:17
1 min di lettura
Giornata importante per il mercato rosanero. Oggi infatti il ds Luca Cattani ha incontrato il collega del Chievo Verona, Giovanni Sartori, per parlare dell’ormai noto scambio con Rigoni in Sicilia e Bacinovic in Veneto. La trattativa è ad ottimo punto, ma manca ancora qualche dettaglio per la definitiva chiusura. In linea di massima, l’affare dovrebbe andare in porto, anche perché da parte dei due calciatori c’è la volontà di cambiare aria. Palermo e Chievo si rivedranno anche tra domani e dopodomani per definire il tutto.
Altra trattativa che il Palermo sta per definire è quella per il portiere Emiliano Viviano. Genoa e Inter, proprietarie del cartellino del l’estremo, oggi hanno dato l’ok per il trasferimento in prestito di Viviano al Palermo. I rosanero vorrebbero inserire il diritto di riscatto, formula che però sarebbe stata bocciata da entrambe le società. Viviano ha già accettato la destinazione Palermo e ha anche contattato Mantovani per capire meglio la situazione che la squadra sta attraversando. Viviano dovrebbe essere in città già questa settimana.
Con l’arrivo di Viviano, dovrebbe partire Tzorvas, il cui obiettivo è quello di giocare per non perdere i prossimi Europei con la sua nazionale. Il greco potrebbe essere ceduto in prestito al Catania, in cerca di un estremo difensore dopo la rottura con Andujar. L’ellenico però preferirebbe giocare in un altro campionato e non restare in Italia.
Pubblicato il
09 Gennaio 2012, 20:17