30 Agosto 2014, 06:11

2 min di lettura

Direttamente da Piazza d’Armi a Terra del Sole, Pupo ci presenterà la 57° edizione del Festival di Castrocaro “Voci nuove volti nuovi”. La diretta in onda alle 21.00 su Rai1 ci mostrerà la tappa finale del lungo percorso affrontato dagli oltre seicento giovani iscritti alla manifestazione, i quali durante l’intera estate si sono affrontati sui palchi di trenta piazze italiane. I dieci finalisti in un età compresa tra i 16 ed i 24 anni, saranno valutati da una giuria d’eccezione, formata da Gigi D’Alessio, Giancarlo Magalli e da Gigliola Cinquetti, vincitrice del Festival di Castrocaro nel 1963.

Serata “Nel segno del giallo” su Rai2 alle 21.10 con la produzione canadese “I segreti di Cold Spring”. Sopravvissuti ad un incidente mortale, Sara e Roy, decidono di cominciare una nuova vita nella tranquilla comunità di Cold Spring. Roy coglie l’occasione per lasciarsi alle spalle la relazione extraconiugale con Diane, ma quando finalmente la storia con Sara torna allo splendore di un tempo, l’ossessiva Diana ripiomba nella loro vita. Giunta a Cold Spring con il figlio avuto da Roy, Diana ha due obbiettivi, riprendersi il suo amore e vendicarsi. Film anche su Rai3, che alle 21.05 trasmetterà “La donna che canta” tratto dal dramma teatrale “Wajdi Mouawad”.

Rete 4 alle 21.20 si tingerà di rosso con i nuovi episodi della serie investigativa “The mentalist”. Per la squadra del CBI continuano le indagini sulla scia degli indizi lasciati da Jhonny Rosso, intramezzate dalla caccia giornaliera a serial killer e assassini occasionali. Leonardo Piraccioni, Rocco Papaleo, Gianmarco Tognazzi e Massimo Ceccherini sono “I laureati” o almeno ci provano. Questa ormai classica commedia italiana sarà trasmessa su Canale 5 alle 21.10. I nostri universitari over trenta ci faranno ridere con le loro storiche scenette come “tocca la pesca” o la corsa per non pagare il conto al ristorante.

Articoli Correlati

In onda su Italia 1 alle 21.10 il secondo sequel della famosa saga dedicata Rocky Balboa. “Rocky 3” uscito nel 1976 fu, come il secondo, sceneggiato, diretto e interpretato da Sylvester Stallone e prodotto da Robert Chartoff e Irwin Winkler. La pellicola vede un Rocky Balboa “civilizzato” che dopo essere diventato campione del mondo dei pesi massimi, riceve la sfida del pugile afroamericano Clubber Lang. Sul canale 201 di Sky alle 21.30 sarà trasmesso in diretta l’anticipo della sfida tra Roma e Fiorentina. La diretta dallo Stadio Olimpico sarà visibile in HD sul canale 251 di Sky. (alm)

 

 

Pubblicato il

30 Agosto 2014, 06:11

Condividi sui social