Volare con Fiorello

di

22 Marzo 2015, 07:30

2 min di lettura

Rai 1 alle 21.10 ci riproporrà la miniserie “Volare – La grande storia di Domenico Modugno”. La fiction in due puntate dedicata al famoso cantautore pugliese è stata prodotta da Rai Fiction e diretta da Riccardo Milani. Ad interpretare Modugno è Giuseppe Fiorello, il quale durante un ipotetico concerto, tramite una serie di flashback, racconta la sua storia sin dagli inizi alla platea di fan. Nuove indagini su Rai 2 con la dodicesima stagione di “N.C.I.S – Unità anticrimine”. La serie che ha come protagonista la squadra anticrimine della marina militare di Washington andrà in onda in prima tv alle 21.00. In “Il San Dominik”, durante un’esercitazione in mare viene recuperato il cadavere di un membro dell’equipaggio di una nave mercantile. Tutto fa pensare che il cargo sia stato sequestrato da un gruppo di pirati.

Nuovo anno, nuove inchieste con “Presadiretta”. Su Rai 3 alle 21.45, dopo il consueto appuntamento domenicale con “Che tempo che fa”, la voce di Riccardo Iacona ci parlerà della dura inchiesta sul business dei rifugiati. Compiremo un viaggio che parte dalla nostra capitale fino alla Sicilia per comprendere meglio cosa sia la “Mafia Capitale”. Entreremo così nel vivo dello scandalo delle inchieste della magistratura sui mercenari dell’accoglienza, le collusioni delle cooperative con gli apparati pubblici e i politici corrotti. Su Rete 4 alle 21.15 la commedia d’azione “Chi trova un amico trova un tesoro” con la coppia vincente formata da Bud Spencer & Terence Hill.

Consueto appuntamento su Canale 5 con la soap opera spagnola “Il Segreto”. Questa sera alle 21.10 verremo a conoscenza di un nuovo terribile segreto. Infatti, durante una confessione Gonzalo scoprirà che Maria in realtà non è figlia di Emiliano. Intanto Aurora seguiterà il suo comportamento scorretto tentando di sedurre Fernando, il quale ancora non è riuscito ad avere alcun tipo di contatto fisico con la moglie Maria. Quest’ultima svegliatasi ancora una volta con lividi e graffi comincerà a considerare l’ipotesi di essere sonnambula. Su Italia 1 il controverso personaggio della DC Comics, “Catwoman” prenderà vita alle 21.10. Molto diversa dalla donna gatto dei fumetti, Patience Prince interpretata da Halle Berry, è una scienziata di una compagnia di prodotti cosmetici che come da copione la notte si trasforma nella misteriosa gatta ladra.

 

Pubblicato il

22 Marzo 2015, 07:30

Condividi sui social