Voleva soffocare l’amante |con il suo seno

di

22 Novembre 2012, 15:27

1 min di lettura

BERLINO – Un seno prosperoso come arma letale per donare una “dolce morte” all’amante. La curiosa notizia arriva dalla Germania dove una donna tedesca di 33 anni, originaria di Unna, ha tentato di soffocare l’uomo durante l’amplesso adoperando come arma del delitto proprio la sua più grande “virtù”. La donna è così finita sotto processo per tentato omicidio.

“Ha cercato di soffocarmi con il suo seno durante un rapporto sessuale”, ha spiegato l’amante della donna, un avvocato di 34 anni. Davanti al giudice l’uomo ha raccontato l’inizio della loro relazione, il suo innamoramento e la sua “fissazione” per le donne con un seno prosperoso, addentrandosi poi nei particolari di quella notte in cui, stando alle parole della vittima, la corpulenta tedesca avrebbe cercato di soffocarlo usando i suoi seni.

Articoli Correlati

“Stavamo facendo sesso, con lei a cavalcioni sopra di me, poi d’improvviso lei ha tenuto premuta la mia testa con tutta la forza – racconta l’avvocato – contro il suo seno, tentando di soffocarmi fino a farmi diventare violaceo. Solo per miracolo sono riuscito a liberarmi con le ultime forze dall’abbraccio”. Lo sfortunato amante è così scappato a gambe levate rifugiandosi nell’appartamento della vicina, da dove ha chiamato la polizia. La donna ha confermato al giudice di aver compiuto giochi sessuali con l’amante, ma ha negato qualunque volontà assassina.

Pubblicato il

22 Novembre 2012, 15:27

Condividi sui social