19 Settembre 2014, 12:13
1 min di lettura
BROLO (MESSINA) – E’ iniziata la preparazione atletica per la nuova stagione 2014/2015 del Volley Brolo. Agli ordini del tecnico Peppe Romeo si sono ritrovati gli atleti confermati e i nuovi arrivati. La novità dell’ultim’ora è la firma del coach Romeo che affiancherà in panchina Omar Pelillo. L’ingaggio di Peppe Romeo costituisce per gli appassionati un ritorno, infatti il tecnico sant’agatese condusse nella stagione 2011-2012 i brolesi a vincere la Coppa Italia di categoria e a disputare i play-off per la serie A2 persi in semifinale con il Bassano.
Ai confermati Alessandro Vitanza, Costantino Mirenda e Giuseppe Bonina, atleti del vivaio che la scorsa stagione hanno trovato spazio anche nel campionato di A2, si sono aggregati tra gli altri: Orazio Ruggeri, libero proveniente dalla Pallavolo Messina; Emanuele Iacona, palleggiatore proveniente dalla Pallavolo Trapani; Gianluca Schipilliti, centrale proveniente dalla Pallavolo Messina; Andrea Colloca, palleggiatore proveniente dalla Volo Virtus Lamezia.
Oltre all’attività della prima squadra inizieranno la prossima settimana gli allenamenti delle squadre giovanili: obiettivo primario della società, infatti, è avere in prima squadra un sempre più cospicuo numero di atleti nebroidei.
Pubblicato il
19 Settembre 2014, 12:13