12 Luglio 2023, 19:43
1 min di lettura
PALERMO – Disagi per i passeggeri che dall’aeroporto Parigi Orly dovevano arrivare a Palermo. Il volo Transavia delle 9.40 è stato cancellato mentre si trovavano in fila al gate per imbarcarsi con le valigie già caricate in stiva.
“Ci hanno detto che c’era un piccolo ritardo – racconta un passeggero – poi i tempi di attesa si sono dilatati, infine è arrivata la notizia che l’aeromobile era guasto e non poteva decollare. Per noi con anziani e bambini al seguito un enorme disagio. Solo dopo una lunga trattativa ci hanno garantito la notte in albergo. Ancora non sappiamo se saranno garantiti i pasti. In aeroporto siamo stati trattati malissimo. Nessuna assistenza”.
Momenti di tensione al ritiro bagagli. “Ci sono state famiglie – aggiunge il passeggero – che hanno chiamato la polizia perché i bagagli non arrivavano nei nastri. Il nostro volo è stato riprotetto domani, ma qualcuno ha dovuto spostare la partenza anche di 48 ore. Questo volo non è stato molto fortunato. Dovevamo rientrare attorno alle 15 e invece ci hanno costretto a una levataccia per essere alle 7 in aeroporto per partire alle 9.40”.
E’ stata una giornata difficile per la compagnia Transavia, diversi i voli cancellati.
Pubblicato il
12 Luglio 2023, 19:43