20 Agosto 2012, 20:07
2 min di lettura
Nuovo rinforzo per il Palermo. La Società rosanero comunica infatti di avere acquistato a titolo definitivo Steve Von Bergen dal Genoa Cricket and Football Club. Nella stessa operazione il Palermo ha ceduto al club rossoblù il portiere Alexandros Tzorvas (a titolo definitivo) e Celso Jara Martinez (con la formula del prestito con diritto di riscatto).
Un’operazione che il Palermo ha messo in piedi la scorsa settimana e che aveva già definito nel week end. Von Bergen, nazionale svizzero, è un centrale di difesa e nello scorso campionato ha giocato con la maglia del Cesena. Ma non finisce qui, perché nei prossimi giorni il Palermo dovrebbe definire anche l’acquisto del terzino Mesbah. C’è l’accordo con il Milan, oggi infatti c’è stato un incontro tra Perinetti e Galliani.
L’agente del calciatore sta incontrando le due società per definire alcuni aspetti, ma entro la fine di questa settimana, Mesbah dovrebbe essere rosanero: “Oggi si è verificato il primo approccio tra le due società – ha dichiarato Perinetti – per valutare la possibilità del trasferimento in Sicilia del giocatore. Nel corso del piacevole pranzo di lavoro di con Galliani e Braida abbiamo potuto constatare la disponibilità dei rossoneri alla definizione dell’operazione, adesso il passo successivo sarà quello di registrare il benestare del calciatore. Così come i bambini impiegano nove mesi per nascere, le trattative di mercato hanno bisogno di tempi fisiologici per la loro definizione”.
Per un difensore che arriva, un altro che dovrebbe partire, si tratta di Labrin: “Qualcosa in uscita in quel reparto si farà – ha aggiunto il dirigente rosanero – Labrin è sicuramente sul mercato, per il resto vediamo. Giorgi? In questo momento siamo concentrati nell’operazione Mesbah, giocatore che può esser impiegato sia in una difesa a quattro, sia a centrocampo da esterno in una linea a cinque. Vediamo dunque come andrà a finire prima questa situazione”.
Pubblicato il
20 Agosto 2012, 20:07