17 Dicembre 2014, 18:19
1 min di lettura
CATANIA – Nuovi collegamenti da e per Catania. Vueling, la compagnia aerea spagnola che dal marzo 2013 opera dall’aeroporto etneo, ha infatti presentato i nuovi collegamenti diretti per tre località turistiche. Si tratta di Rodi, Creta e Spalato che verranno attivate la prossima estate. Le nuove tratte si aggiungono alle esistenti, che collegano Catania a Roma, Firenze, Barcellona, Parigi, Ibiza e Palma di Maiorca, arricchendo un’offerta sempre più vasta che soddisfa le esigenze di una clientela sempre più attratta dalla Sicilia. Non solo. Vueling soddisfa anche il bisogno di mobilità dei catanesi, con i collegamenti con Roma e Firenze.
“Le nove rotte della stagione estiva 2015 – afferma Massimo Di Perna. Manager di Vueling per l’Italia – confermano il progetto di Vueling per rafforzare i collegamenti da Catania, non solo con il resto del Paese ma anche con tutto il network internazionale”.
Grande successo, intato, per la caccia al tesoro organizzata dalla compagnia spagnola. Alle 11:00 puntuali si sono ritrovati al Chiosco di Via Bellini: in 100 hanno risposto all’invito di Vueling a partecipare alla grande caccia al tesoro per trovare, nei luoghi più affascinanti della città, i tre pezzi che hanno composto il puzzle della compagnia aerea. Ecco i nomi dei vincitori:
• Carlo Bonnano
• Marco Micale
• Francesco Mascali
• Francesca Mannino
• Giuseppe Di Stefano
Con un sorteggio finale, Andrea D’Amore è stato scelto tra tutti i partecipanti che non hanno vinto e anche a lui è stato assegnato un volo a/r per due persone per una destinazione a scelta da Catania.
Pubblicato il
17 Dicembre 2014, 18:19