Zampa di maiale all’Ecologia |Una testimone: “Gioco tra ragazzi”

di

03 Marzo 2016, 11:57

1 min di lettura

CATANIA – La zampa di un maiale, mozzata, appesa di fronte la direzione Ecologia del Com,une di Catania, in via Pulvirenti. A denunciare la brutta vicenda in Consiglio comunale, il consigliere Niccolò Notarbartolo, che ha appreso dell’episodio dall’assessore  all’Ecologia Rosario D’Agata, che ha fatto la macabra scoperta. “E’ un chiaro segnale intimidatorio” – ha affermato in aula Notarbartolo, che ha evidenziato come questo sia un sintomo del clima teso che si respira in città.

Dal canto suo, l’assessore D’agata, che ha già denunciato il fatto alla polizia insieme al neo nominato direttore Salvo Raciti, afferma di non avere intenzione di retrocedere di un passo nell’azione amministrativa. “Il mio impegno continuerà – ha detto il delegato del sindaco Bianco – per migliorare le condizioni di questa città. Non ci facciamo intimidire”.

Articoli Correlati

Pare, però, che l’intimidazione c’entri poco. In seguito alle notizie riportate dalla stampa, una giovane donna si è presentata alla Digos che sta svolgendo le indagini per raccontare di aver assistito, ieri sera, al gioco di alcuni ragazzi proprio con la zampa “incriminata”. Da fonti investigative si apprende che la zampa sarebbe stata l’oggetto di una goliardata tra adolescenti. Gli investigatori, dopo la testimonianza, stanno approfondendo la versione dei fatti fornita dalla donna.

Pubblicato il

03 Marzo 2016, 11:57

Condividi sui social