Zamparini chiarisce su Dybala: | "A Iachini non chiedo di toglierlo" - Live Sicilia

Zamparini chiarisce su Dybala: | “A Iachini non chiedo di toglierlo”

Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale, il patron spiega le dichiarazioni rilasciate in un'intervista apparsa ieri: alla base della sua richiesta a Iachini non ci sarebbe il riposo precauzionale dell'argentino, ma il desiderio di vedere in campo i rosanero del futuro

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO – Un comunicato per chiarire la posizione del presidente Zamparini in merito all’utilizzo di Paulo Dybala, da qui alla fine della stagione. Sul sito ufficiale del Palermo si legge un chiarimento alle dichiarazioni, rilasciate dal patron rosanero in un’intervista apparsa ieri, e nella quale Zamparini avrebbe espresso l’intenzione di chiedere a Beppe Iachini di lasciare in panchina l’attaccante argentino negli ultimi quattro match stagionali, a scopo puramente precauzionale. Una dichiarazione che, stando a quanto si legge nella nota, sarebbe stata totalmente fraintesa da chi ha ripreso l’intervista, dato che Zamparini vorrebbe vedere più spesso in campo i giovani rosanero del futuro, e non per salvaguardare Dybala da un eventuale infortunio che ne condizionerebbe la cessione estiva: “La Società rosanero evidenzia – si legge nella nota – che le dichiarazioni del Presidente Zamparini, rilasciate ieri ad alcuni organi di stampa, sono state mal interpretate. Il Presidente non ha mai dichiarato il suo intento di evitare la presenza di Paulo Dybala nelle ultime giornate di campionato. Era stato espresso, invece, l’auspicio di vedere in campo con maggiore continuità giovani quali ad esempio Belotti, Quaison e Chochev, per facilitare il loro processo di crescita in vista della prossima stagione. L’obiettivo del Presidente e della Società è infatti cominciare a costruire sin da subito le basi del futuro della squadra, nell’obiettivo di costruire una formazione sempre più competitiva ed ambiziosa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI