Zamparini conferma: “Abbiamo preso Sosa”

di

17 Maggio 2012, 13:36

2 min di lettura

Maurizio Zamparini conferma l’acquisto di Sosa, pensa sempre più a Rios e allontana Silvestre. Queste per adesso le prime battute del mercato rosanero. Il patron oggi sarà a Palermo perché in agenda ha appuntamenti importanti per il nuovo stadio e il centro sportivo. Insomma si lavora per il futuro. “Abbiamo preso Sebastian Sosa – ha detto il patron a Radio Radio – 18 anni, attaccante uruguaiano, che tutti considerano il nuovo Cavani. Lo seguivamo da un anno e due giorni fa Luca Cattani ha chiuso la trattativa. Ha firmato per noi ed ha già fatto le visite mediche. Tutti lo davano al Napoli, ma non era cosi evidentemente”.

Poi si parla di Rios: “Anche lui è un nostro obiettivo piuttosto concreto. Nei prossimi giorni, Luca Cattani andrà in Sudamerica per chiudere la trattativa. Andremo a chiudere anche con un paio di contropartite tecniche, daremo Alvarez e Joao Pedro”.

Articoli Correlati

Il Napoli sarebbe interessato a Silvestre e metterebbe sul piatto della bilancia metà cartellino di Insigne: “Oggi ho letto un articolo incredibile su Tuttosport che parlava di uno scambio Insigne per Sivestre e che mi ha fatto ridere. Allora, Insigne è un fortissimo giocatore la cui comproprietà non vale almeno al momento il cartellino di Silvestre. Mi piace moltissimo come calciatore, ma se avessi i parametri giusti ne potremmo parlare ma prendere un giocatore a metà con il Napoli non se ne parla. E’ anche possibile che il giocatore possa rimanere con noi, probabilmente anche le sue esternazioni dei giorni scorsi sono state amplificate. L’Inter comunque ce lo ha chiesto”.

Capitolo Migliaccio: “Ho l’impressione che il nostro giocatore stia valutando la possibilità di cambiare aria dopo gli anni in rosanero. Se davvero deciderà cosi, sono pronto ad accontentarlo e abbiamo individuato in Rios l’eventuale sostituto”. Miccoli? Il suo futuro, cosi come quello di Migliaccio, dipende solo da lui. Giorni fa, il capitano mi ha chiesto di agevolarlo di fronte ad eventuali richieste dall’estero, rispondendo positivamente. Cosi, solo lui può decidere se rimanere con noi”. Balzaretti invece dovrebbe restare: “E’ stato lui a chiedermi di rimanere a Palermo e io gli rinnoverò il contratto per altri tre anni. Siamo d’accordo che lui lascerà il Palermo solo per il Paris Saint Germain: Parigi e Palermo sono le due uniche città dove Balzaretti vuole vivere, quindi non credo che possa andare alla Lazio come leggo sui giornali da alcune settimane”. Zamparini ha anche rivelato di avere contattato Montella, ma il tecnico napoletano andrà alla Roma.

Pubblicato il

17 Maggio 2012, 13:36

Condividi sui social