Affari sull’asse Palermo-Chievo| Bradley in rosa, Kurtic a Verona

di

15 Maggio 2012, 10:09

2 min di lettura

Sannino e Perinetti la prossima settimana dovrebbero essere entrambi presentati alla stampa. Una conferenza in cui dovrebbe essere presente anche il presidente Maurizio Zamparini. Ma a breve scatterà anche l’operazione mercato. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato l’acquisto di Dybala, talento argentino che il Palermo ha prenotato qualche settimana fa. Zamparini e Perinetti, però, stanno seriamente pensando ad aprire un’autostrada con il Chievo. In gialloblù potrebbe andare Kurtic, mentre in rosanero si parla di Bradley (nella foto) e Rigoni, giocatori che piacciono tanto a Giuseppe Sannino. L’affare si può fare, ma ovviamente il Palermo dovrebbe versare anche soldi nelle casse del Chievo.

A centrocampo l’obiettivo è sempre Arevalo Rios, giocatore uruguayano che il Palermo non riuscì a prendere nella sessione invernale. Questa volta c’è l’ok del mediano. Passiamo al capitolo Miccoli. Zamparini vuole che resti ma sembra che ci siano offerte importanti dall’Arabia per il salentino. Perinetti sul capitano rosanero dice: “Miccoli lo conosco da bambino, è un grande calciatore, andrà tutto valutato in base a tante cose, ma questo vale per lui così come per tutti i calciatori che compongono la rosa”. Infine Ilicic. Zamparini ha assicurato che resterà, il suo agente conferma e dà una bacchettata a Mutti: “Il ragazzo tante volte ha dimostrato di essere decisivo – dichiara Ruznic – sono stati messi in discussione aspetti caratteriali e non tecnici, bisogna chiedere a Mutti. Con Delio Rossi il ragazzo ha fatto un grande campionato: forse c’entra l’allenatore. Forse alcuni tecnici non sanno lavorare con lui”.

Articoli Correlati

Intanto Maurizio Zamparini conferma Perinetti e Sannino. Un triumvirato che si metterà al lavoro da subito. Queste le parole del patron rosanero: “Da Perinetti mi aspetto organizzazione, esperienza e serenità – ha detto Maurizio Zamparini – le cose che sono mancate quest’anno. A Sannino chiederò di costruire una squadra per fare insieme un ciclo. Nessun traguardo preciso, possiamo arrivare anche decimi in classifica ma voglio che mi costruisca un Palermo che abbia un gioco, una squadra che giochi al calcio”.

Pubblicato il

15 Maggio 2012, 10:09

Condividi sui social