Zamparini: “Gila sì, Campbell no |Vazquez andrà via nel 2016”

di

20 Agosto 2015, 21:56

1 min di lettura

PALERMO – Gilardino arriva, Campbell no. Vazquez rimane ma soltanto per un anno. Parole e musica di Maurizio Zamparini, che fa il punto sul mercato a pochi giorni dal debutto in campionato contro il Genoa: “C’è l’accordo con Gilardino: bisogna definire alcuni dettagli e poi potrà allenarsi con noi. Belotti? Djurdjevic è più forte”. Sulla questione attaccanti il patron del Palermo è chiaro: “Negli scorsi mesi ho rincorso Araujo del Las Palmas, offrendo fino a 12 milioni di euro. Poi avevo trovato l’accordo economico con il Cesena per Defrel ma il giocatore non so perché ha preferito il Sassuolo: sono scelte sue”.

Chiusura netta da parte del numero uno di viale del Fante per quanto concerne la questione Campbell: “Ci abbiamo provato ma lui non ha mostrato interesse. Ne arriveranno di migliori”. Il momento impone anche di guardare a chi in questo momento è a disposizione di Beppe Iachini. Un nome su tutti: Franco Vazquez. “Quest’anno ho fatto di tutto per tenerlo e non voglio cederlo ora – spiega a Radio Sportiva -, non riuscirei a trovare un ricambio all’altezza. Sarò costretto a venderlo nel 2016 per questioni di bilancio, peraltro da noi prende 800mila euro all’anno mentre ci sono club pronti a offrirgli 2 milioni”.

Articoli Correlati

Chiosa dedicata alla tifoseria rosanero: “A Palermo c’è una piazza di 9mila abbonati, non di 60mila. Quella siciliana è una realtà diversa dalle altre. Anche se Vazquez tra un anno dovesse partire resteremo comunque sempre competitivi”.

Pubblicato il

20 Agosto 2015, 21:56

Condividi sui social