Zamparini: "Ilicic è viola | Torneremo subito in serie A" - Live Sicilia

Zamparini: “Ilicic è viola | Torneremo subito in serie A”

Il presidente del Palermo Maurizio Zamparini

Il presidente del Palermo chiarisce la trattativa con i viola per il fantasista sloveno: "Affare chiuso da 5 giorni, manca solo la firma del giocatore. Lo Monaco dice che Budan era il mio confidente nello spogliatoio? Non voglio far polemiche, pensiamo a vincere il campionato".

Il presidente del Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Il passaggio di Josip Ilicic dal Palermo alla Fiorentina sembra da tempo cosa fatta. Eppure nonostante le dichiarazioni dei dirigenti rosanero e quelli viola, la conclusione della trattativa tarda ad arrivare. A fare luce sulla questione di mercato riguardante lo sloveno, il presidente Maurizio Zamparini. “E’ una trattativa già chiusa da cinque giorni e Ilicic è virtualmente della Fiorentina – ha detto il patron rosanero a Itasportpress -. L’ufficialità arriverà appena il giocatore apporrà la firma sul nuovo contratto. Manca solo questo per chiudere la trattativa”.

Budan mio confidente secondo Lo Monaco? “Non voglio più entrare in polemiche di questo tipo. Chiudiamo col passato e parliamo solo di presente e futuro. Siamo pronti per un campionato di vertice visto che vogliamo subito tornare in serie A”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI