Zamparini: “Rosa passivi a Napoli | Iachini andrebbe preso a calci”

di

30 Ottobre 2015, 14:32

1 min di lettura

PALERMO – Un attacco senza mezzi termini al proprio tecnico, in pieno stile Zamparini. Il patron rosanero, dopo la sconfitta per 2-0 contro il Napoli, spara a zero su Beppe Iachini contestando il modo in cui ha condotto il gioco dei suoi uomini e lo fa senza risparmiare espressioni più che colorite: “Ho mandato un messaggio al mio allenatore – ha dichiarato Zamparini a Radio Kiss Kiss Napoli – dopo 10 minuti dall’inizio del match col Napoli scrivendogli che non mi piaceva l’atteggiamento troppo attendista. Sembrava infatti che stessimo aspettando solo il goal del Napoli. Iachini mi ha risposto che Lazio, Milan, Fiorentina e le squadre di Europa League avevano preso valanghe di goal, questa sua risposta non mi è piaciuta per nulla. Se un allenatore parte già battuto – ha proseguito Zamparini – è meglio che non si presenti proprio sul campo. Se la si pensa così è meglio risparmiare i soldi dell’aereo per andare in trasferta”.

Uno Zamparini critico e adirato con il suo allenatore tanto da aggiungere: “Non mi piace un allenatore che parte già perdente, Sarri invece è diverso perché crede di poter vincere sempre. Il mio tecnico andrebbe preso a calci in culo perchè non ha raddoppio la marcatura su Higuain che secondo me è molto più uomo gol di Cavani”.

Articoli Correlati

Poi il presidente friulano chiude parlando di Vazquez: “E’ il miglior trequartista in circolazione nel nostro paese. Ho avuto due richiese da due grandi squadre, italiana e straniera, e penso che questa sia la sua ultima stagione al Palermo. Richiesta del Napoli? Dipenderà dalla volontà di Sarri”.

Pubblicato il

30 Ottobre 2015, 14:32

Condividi sui social