Zamparini risponde a Ferrero: | “Sei un folle, adesso ti denuncio”

di

25 Febbraio 2015, 13:19

1 min di lettura

PALERMO – La replica di Maurizio Zamparini al j’accuse di Massimo Ferrero non si è fatta attendere più di tanto. Il presidente del Palermo risponde all’attacco del patron della Sampdoria, che al termine del derby della Lanterna pareggiato contro il Genoa aveva dichiarato di aver ricevuto delle minacce di morte dal numero uno del club di viale del Fante.

Affermazione che hanno destato scalpore, creando una netta spaccatura nei rapporti tra la società rosanero e il club ligure. E se il numero uno del sodalizio blucerchiato aveva utilizzato parole forti, la controffensiva di Zamparini non è certamente docile. L’imprenditore friulano non utilizza giri di parole e va subito dritto al punto: “Ferrero è un folle, non l’ho mai minacciato di morte. Ho i messaggi conservati, presenterò tutto in federazione e sarò io a denunciare lui”.

Lo scontro tra i due presidenti nasce dalla trattativa che, la prossima estate, dovrebbe portare il capitano rosanero Barreto alla Sampdoria a parametro zero. Sulla questione, Zamparini chiarisce: “Io gli ho solo detto di non parlare con Barreto nel momento in cui stavo trattando il rinnovo – spiega alla Gazzetta dello Sport -. Gli ho solo scritto ‘bravo, ti aspetto sulla riva del fiume’. E non era certo una minaccia”. Questione chiusa. Almeno per il momento.

Pubblicato il

25 Febbraio 2015, 13:19

Condividi sui social