25 Gennaio 2015, 18:59
1 min di lettura
GENOVA – Si solleva un coro in favore della tecnologia, dopo il gol di Morganella non assegnato al Palermo durante la sfida contro la Sampdoria. Il primo a commentare l’episodio a caldo è il presidente Maurizio Zamparini: “E’ giunto il momento di agire, la tecnologia è necessaria. Gli arbitri di porta costano 1,6 milioni all’anno ovvero la stessa cifra che servirebbe a dotare le squadre dei mezzi tecnologici. Così si eviterebbero gli errori. Non si può fare? Non saprei, forse occorrono 40 voti per mantenere Nicchi all’Aia”.
Più cauto capitan Barreto: “Non ho visto se il pallone fosse entrato, De Silvestri mi ha detto che era fuori. Spiace per la vittoria sfumata, ma abbiamo dimostrato di giocarcela con tutti. Noi meglio nella ripresa, mentre la Samp ha accusato il colpo”.
Anche Mihajlovic ammette che il tiro di Morganella andava valutato in maniera diversa dal sestetto arbitrale: “Ad esser sinceri, era evidente. Solitamente non parlo di arbitri, ma a questo punto sarebbe necessario introdurre la goal line technology”.
Pubblicato il
25 Gennaio 2015, 18:59