PALERMO – A Marassi per continuare a sperare. Il Palermo guarda alla salvezza ma deve superare l’insidioso ostacolo Sampdoria. Una partita che allo stato attuale non ha pronostici. La pensa così il doppio ex Pietro Accardi, palermitano doc in forza all’Empoli: “Sarà una partita sofferta per entrambe le squadre – dichiara a stadionews – Il Palermo ha bisogno di punti vitali per la lotta salvezza, la Sampdoria, invece, deve trovare lo sprint finale per raggiungere la matematica conferma della permanenza in serie A. E’ strano vedere due club di questo calibro giocarsi ad aprile la permanenza nel massimo campionato quando appena tre anni addietro si lottava per un posto in Champions”.
A LiveSicilia parla l’altro doppio ex Lamberto Zauli: “Una gara dura, sia per i rosanero che per i blucerchiati. Di certo c’è che il Palermo non può assolutamente sbagliare, ha bisogno di punti, ha bisogno di ossigeno. La Samp però non regalerà nulla, anche i doriani devono fare qualche passettino in avanti per la matematica salvezza. Comunque le motivazioni del Palermo potrebbero essere fondamentali. Mi aspettavo un Palermo così in giù? Assolutamente no. Da tifoso rosanero mi fa davvero male vederlo così, spero nella salvezza della mia ex squadra”.
Parla anche l’altro ex Gianluca Berti: “Mamma mia che partita. Dura per entrambe anche se la Samp ha i favori del pronostico. Il Palermo giocherà con il coltello tra i denti – dichiara il portiere a LiveSicilia – deve vincere e sperare nei risultati contrari delle dirette concorrenti. Samp favorita, ma attenzione ai rosanero che dopo la vittoria sulla Roma, sono diventati una mina vagante per tutti”. Infine Gianluca Atzori: “La salvezza passa da questa partita – spiega a LiveSicilia il tecnico – il Palermo ha buttato via tanti punti ma inaspettatamente è ancora in corsa per salvarsi. Non sarà facile, ma i rosanero devono provarci fino alla fine. A Genova comunque è una gara da tripla, nessun pronostico”.
Classifica Eccellenza
Monfalcone 60
Triestina 58
Azzanese 52
San Daniele 42
Fontanafredda 37
Cjarlins 36
Tolmezzo 34
Virtus Corno 34
Itala S.Marco 33
Manzanese 30
San Luigi 30
Gemonese 29
Lignano 27
Lumignacco 25
Maranese 22
Torviscosa 21
Cervignano 14
Per gli amanti della ZAMPARINESE cominciate a seguire la vostra nuova squadra!!!!!!
ma sei sempre il solito Luigi? sei sempre quello?…ma parli solo per rompere le scatole. per favore non parlare più del Palermo grazie
Che commento imbecille e fuori contesto.
Sicuramente Zamparini lascerà Palermo ed andrà a Trieste. Ok, mi sta bene, tutto ha un’ inizio ed una fine,ma per il dopo Zampa ho qualche preoccupazione. Non vorrei che cadessimo dalla padella (Zamparini) alla brace (Lo Monaco). Incrociamo le dita e speriamo che arrivi un principe azzurro che svegli questa bella (si fa per dire) squadra addormentata.
Scusate la triestina e’ una signora squadra che ha un passato illustre! Per gli amanti di zampamarket sarebbe il coronamento di un sogno cominciare a tifarci! Almeno ci lascerebbero in pace a noi poveri gufi che seguiremmo il palermo in serie B con un’altro presidente!
Sto Luigi è dalla prima giornata che spera che il Palermo perde, aspetta la retrocessione come una sua vittoria personale. Vergognoso veramente.
Ma chi se ne frega della Triestina, noi speriamo nella salvezza e questo ci parla della Triestina. Ma vai a curarti luigi.
ADESSO compaiono NICK nuovi.
TUTTI con lo stesso IP.
State male, davvero
salvezza? e per far che? per soffrire come i cani pure il prossimo anno ed essere ripresi a pallonate con giocatori di eccellenza!!! belle prospettive!!!!!!!!