Zisa, controlli nei locali| Sanzioni e sequestri

di

21 Febbraio 2019, 14:42

1 min di lettura

PALERMO – Ennesimo “Cit” delle forze dell’ordine. Stavolta il Controllo Integrato del Territorio si è concentrato sulla zona della Zisa. L’attività è stata coordinata dagli agenti del commissariato Zisa-Borgo Nuovo, insieme ai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine e degli agenti della polizia municipale.

Al setaccio, numerose attività commerciali: in due sono state accertate gravi carenze: si tratta di un minimarket e di un pub/drinkeria. Nel primo caso erano stati messi in vendita prodotti alimentari privi di tracciabilità. E’ scattata una sanzione di 1500 euro e sono state sequestrate 175 uova. 

Articoli Correlati

Nel secondo caso è stata registrata la presenza di tavolini e sedie sulla sede stradale in assenza di autorizzazione per l’occupazione del suolo pubblico: il titolare dell’esercizio è stato quindi denunciato e sanzionato. Multe anche per gli automobilisti, nello specifico, per circolazione contromano, guida senza casco e mancanza di certificato assicurativo. Tali violazioni hanno comportato sanzioni complessive del valore di circa cinquecento euro.

Pubblicato il

21 Febbraio 2019, 14:42

Condividi sui social