"Il Palermo è con gli operai | Sì a iniziative per la Fiat" - Live Sicilia

“Il Palermo è con gli operai | Sì a iniziative per la Fiat”

La lettera aperta di Blogsicilia trova d'accordo Maurizio Zamparini (in una foto d'archivio) su un possibile sostegno alla Fiat di Termini, prossima a chiudere i battenti. Il presidente del Palermo, sentito da Livesicilia, è pronto a lanciare iniziative in favore degli operai Fiat di Termini Imerese, per Juve-Palermo, partitissima dell'Olimpico di Torino
Zamparini: "Pronti, ma ci vuole il permesso"
di
1 min di lettura

La lettera aperta di Blogsicilia trova d’accordo Maurizio Zamparini (in una foto d’archivio) su un possibile sostegno alla Fiat di Termini, prossima a chiudere i battenti. Il presidente del Palermo, sentito da Livesicilia, è pronto a lanciare iniziative in favore degli operai Fiat di Termini Imerese, per Juve-Palermo, partitissima dell’Olimpico di Torino. “Siamo d’accordo con questa iniziativa – dice il patron rosanero – la nostra società è vicina agli operai della Fiat. Lo striscione in campo? Noi siamo disposti a fare tutto. Ma ci vuole il benestare delle autorità. Federazione e Lega devono dire di sì. Chi ha lanciato l’iniziativa dovrebbe rivolgersi alle autorità competenti per avere il permesso. Il Palermo è pronto a fare la sua parte, a mostrare vicinanza agli operai e alle loro famiglie, concretamente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI