"Stiamo assistendo a un delirio | Ora basta, Orlando si rassegni" - Live Sicilia

“Stiamo assistendo a un delirio | Ora basta, Orlando si rassegni”

PALERMO 2012. Cracolici
di
1 min di lettura

“Ora basta. A Palermo stiamo assistendo ad un delirio, c’é chi non accetta la sconfitta e adesso prova a sporcare tutto e tutti. Mi appello a dirigenti, militanti e persone di buon senso affinché si fermi il gioco al massacro al quale stiamo assistendo”. Lo dice Antonello Cracolici, presidente del gruppo Pd all’Assemblea regionale siciliana, in merito alle polemiche del dopo-primarIe del centrosinistra a Palermo. “In queste ore – prosegue – c’é chi ha un atteggiamento spregiudicato che va al di là del limite della sopportazione: si stanno prendendo a schiaffi i 30 mila palermitani che hanno votato alle primarie, si insultano uomini che hanno fatto la storia di questa città sul fronte della legalità e del rispetto delle regole. Mi chiedo: se l’esito delle primarie fosse stato un altro, ci sarebbe stato tutto questo?”.

“Orlando ha un vizio – conclude Cracolici – ogni volta che perde tira fuori lo spauracchio dei brogli. Stavolta è il caso che si rassegni: ha perso le primarie, impari a rispettare le regole”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI