La replica della Regione:| "Atto rivolto a personale interno" - Live Sicilia

La replica della Regione:| “Atto rivolto a personale interno”

L'interpello del dirigente
di
1 min di lettura

Con riferimento all’articolo “non basta nemmeno Internet. La Regione cerca camminatori”, al fine di rendere completa l’informazione, si precisa che l’atto d’interpello è rivolto esclusivamente a personale interno all’amministrazione regionale e fra questi – 60 funzionari direttivi (categoria D), 20 collaboratori (categoria B), 30 operatori (categoria A – per garantire servizi di portierato, commesso di piano, movimentazione pratiche nonché qualunque altra attività di supporto ai servizi di ufficio).

Non si rileva nell’atto d’interpello nessun riferimento a “camminatori” così come riportato nell’articolo a cui si fa riferimento. Spiace constatare che il titolo dell’articolo – per il quale non è stato richiesto alcun chiarimento agli Uffici dell’Assessorato Infrastrutture – abbia ingenerato aspettativa di potenziali nuove assunzioni in tanti soggetti che stanno inviando le proprie richieste che resteranno deluse dalla comunicazione che l’atto è unicamente destinato a personale già di ruolo nell’Amministrazione regionale, e non a nuove assunzioni.

Prendiamo atto della precisazione, la notizia è stata tratta da un lancio dell’agenzia Ansa.
La redazione


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI