Litigano per una minigonna| due feriti lievi al porto - Live Sicilia

Litigano per una minigonna| due feriti lievi al porto

Qualche apprezzamento di troppo e scatta la lite. Protagonisti alcuni ragazzi che hanno fatto dei complimenti a una giovane che si stava recando a un matrimonio.

“Una tipica scena alla palermitana”. La definiscono così i passanti che hanno assistito alla lite animata avvenuta questo pomeriggio in via Francesco Crispi, all’angolo con via Mariano Stabile. Protagonisti, una famiglia composta da madre, padre e figlia e un gruppo di adolescenti, che avrebbe avuto la peggio “a causa” di una minigonna. Ad indossarla, la ragazza che, insieme ai propri genitori si stava recando al ricevimento per un matrimonio, organizzato in una sala che si trova sotto i portici della zona del porto.

Erano tutti in abito elegante, ma è stata la giovane ad attirare l’attenzione di un gruppo di ragazzini che in quel momento, stava attraversando la strada per recarsi al bar di fronte. Qualche apprezzamento di troppo ed è scattata la rissa. Una lite animata, a suon di parole pesante e spintoni, al punto che sul posto si sono recate tre volanti della polizia ed un’ambulanza del 118. Ferite lievi per due giovani, che la polizia sta ancora identificando.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI