Lombardo: "E' pieno di rancore | Pronto a querelare Venturi" - Live Sicilia

Lombardo: “E’ pieno di rancore | Pronto a querelare Venturi”

“Mi spiace che l'ex assessore Venturi e i suoi amici siano usciti fuori dai gangheri quando abbiamo impedito l'ennesima nomina di un suo uomo di fiducia, privo dei titoli indispensabili, a commissario dell'Irsap. E mi spiace che egli si sia lasciato andare con parole dense di rancore e di rabbia"

LO SCONTRO
di
1 min di lettura

PALERMO – Ci ha pensato su tre ore circa. Poi Raffaele Lombardo ha deciso. E dal suo blog ha replicato all’assessore alle attività produttive Marco Venturi, che si è dimesso oggi, dopo avere accusato il governatore di clientelismo: “Mi spiace che l’ex assessore Venturi e i suoi amici siano usciti fuori dai gangheri quando abbiamo impedito l’ennesima nomina, dopo le tante da lui fatte, di un suo uomo di fiducia, privo dei titoli indispensabili, a commissario dell’Irsap. E mi spiace che egli si sia lasciato andare con parole dense di rancore e di rabbia. Per questo lo querelerò per le calunnie e falsità dette”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI