Corleone, il camper di Grillo| con l'assicurazione scaduta - Live Sicilia

Corleone, il camper di Grillo| con l’assicurazione scaduta

Inizia a fare il giro del web l'immagine del camper di Beppe Grillo, leader del M5S, che giunto ieri a Corleone, all'interno del suo tour elettorale per il candidato Cancelleri, ha sfoggiato un tagliando scaduto per l'assicurazione.

IL CASO SU TWITTER
di
1 min di lettura

Le immagini (tratte da twitter) dell'assicurazione scaduta nel camper di Grillo

CORLEONE (PALERMO)Chi se lo sarebbe mai immaginato? Beppe Grillo, il giustiziere per eccezione del malcostume e delle irregolarità del nostro Paese, che gira per la Sicila con l’assicurazione scaduta da ben due settimane. A scoprire, ed immortalare, la curiosa vicenda è stato Salvatore Rizzo, intervenuto oggi alla tappa corleonese del comico genovese.

Immediata la divulgazione delle foto sul social network Twitter che, in queste ore, spopolano sul web. Questo il commento che Rizzo ha affidato alle immagini: “Appena arrivato a Corleone dei ragazzi mi fanno notare immeditamente che l’assicurazione del camper di Grillo è scaduta il 6 ottobre del 2012. Dico, Grillo, vuoi fare il censore del nostro Paese e non sai nemmeno verificare la regolarità del mezzo che ti porta in giro per l’Italia?”. Chissà dunque con quale battuta il leader del Movimento Cinque Stelle giustificherà questo scivolone.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI