Fra Elkann e Bill Gates| Google sbarca a Sciacca - Live Sicilia

Fra Elkann e Bill Gates| Google sbarca a Sciacca

Il Verdura Golf Resort ospita il meeting del più noto motore di ricerca del mondo. Circa 300 gli ospiti della struttura alberghiera di lusso, tra questi probabilmente anche i fondatori Larry Page e Sergey Brin.

nell'agrigentino
di
1 min di lettura

AGRIGENTO (SCIACCA) – Sono giorni importanti per Sciacca, in particolare per il Verdura Golf Resort, dove si sta svolgendo Il meeting di Google. Sono circa 300 gli ospiti della struttura alberghiera di lusso e, nonostante gli incontri rigorosamente top secret, si pensa che tra i protagonisti dell’evento ci siano quasi certamente i fondatori del famoso motore di ricerca: Larry Page e Sergey Brin.

Degli altri partecipanti dall’identità segreta si sa solo che almeno 40 sono arrivati con propri jet, sono atterrati a Palermo per poi essere trasferiti a Sciacca per mezzo di elicotteri. Il mistero di uno di loro però è stato svelato da un’emergenza: nella città delle terme infatti è stato avvistato Lapo Elkann, fratello di John Elkann, presidente della Fiat.

L’eccentrico nipote di Gianni Agnelli è stato avvistato da molti giovani nei pressi di una farmacia a Sciacca a bordo di una Mercedes nera, sceso dalla macchina, avrebbe comprato una ginocchiera. A Selinunte, nel parco archeologico, dove si è svolta la serata di presentazione dell’evento, anch’essa top secret, hanno partecipato Jovanotti, David Beckham e qualcuno conferma anche la presenza di Bill Gates.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI