Mafia, Nicolò Marino| presenta il libro di Ravidà - Live Sicilia

Mafia, Nicolò Marino| presenta il libro di Ravidà

Appuntamento sabato 3 ottobre alle 16.30 al Cortile Platamone. La scheda sul libro "Carne da Macello".

"carne da macello"
di
1 min di lettura

CATANIA- L’appuntamento è per sabato 3 ottobre alle 16.30 al Cortile Platamone, dove Mario Ravidà, ispettore della Dia etnea, presenterà il libro “Carne da Macello”, con il magistrato Nicolò Marino.

LEGGI L’INTERVISTA

“Il libro che ho scritto -ha detto Ravidà- è una vera denuncia su fatti che mi sono accaduti durante il corso della mia carriera di Poliziotto; prima alla D.I.G.O.S. di Napoli, poi alla Squadra Mobile e Criminalpol di Catania ed in ultimo alla D.I.A. di Catania. Mi riferisco alle molte, moltissime volte che abbiamo dovuto, insieme ai miei colleghi, affrontare innumerevoli ostacoli ed impedimenti, che incontravamo nel corso di alcune attivita’ che coinvolgevano personaggi delle Istituzioni, per difficolta’ intendo anche inspiegabili comportamenti di miei superiori o organi della Magistratura. Ho deciso di mettere su carta quanto ci e’ accaduto, perche’ il popolo degli onesti, che credo sia notevolmente superiore dei disonesti ha il diritto di sapere…”

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI