Ferrandelli: "Ho visto la morte|con le mie due figlie" - Live Sicilia

Ferrandelli: “Ho visto la morte|con le mie due figlie”

Il racconto di una giornata terribile e di un miracoloso salvataggio.
IL RACCONTO E LA PAURA
di
1 min di lettura

PALERMO– “Io e le mie bambine stiamo bene, purtroppo non tutti hanno avuto la nostra fortuna e prontezza. Oggi è il tempo del silenzio! Domani qualcuno dovrà fare un grandissimo esame di coscienza”.

Questo ha scritto su Facebook il consigliere comunale, Fabrizio Ferrandelli, corredando al post gli scatti drammatici del temporale di Palermo che lo ha visto coinvolto in prima persona. C’era anche lui tra i palermitani che sono rimasti intrappolati nell’uragano che ha devastato le strade, è riuscito a salvarsi, con le sue figlie. In una chat notturna con il cronista, Ferrandelli rivive ancora quegli attimi: “Altri quindici secondi e saremmo morti annegati. Per fortuna sono riuscito a levare le cinture dei sediolini. Mia figlia dormiva. Ho aperto il bagagliaio e prendendole in braccio sono riuscito ad uscire apre di un finestrino Ho convinto altri a scendere è stato terribile”.

Ferrandelli racconta in un video su facebook la sua esperienza (QUI) con la voce rotta dall’emozione: “L’abbiamo scampata per un soffio”. Poi, ancora di mattina confessa: “Ho avuto paura. Vi voglio bene”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI