Fauci su I love Sicilia: "Fidatevi del vaccino" - Live Sicilia

Fauci su I love Sicilia: “Fidatevi del vaccino”

Intervista al medico italoamericano scelto come "siciliano dell'anno" come simbolo della lotta al Covid.
IL MENSILE
di
1 min di lettura

“Il vaccino è stato realizzato in un tempo record ma la velocità è il risultato di un grande progresso scientifico e non riflette una compromissione della sicurezza ma semmai manifesta gli straordinari progressi nella tecnologia”. Così Anthony Fauci, il direttore dell’Istituto nazionale di malattie infettive degli Stati Uniti, in un’intervista al mensile I love Sicilia, che lo ha scelto come “siciliano dell’anno” per via delle sue origini isolane: i nonni di Fauci, infatti, raggiunsero New York all’inizio del Novecento provenienti da Sciacca, nell’Agrigentino.

Fauci parla del suo retaggio italiano nell’intervista a I love Sicilia, firmata da Salvo Toscano: “La Sicilia? Per me è la mia origine, le mie radici”, dice il medico di fama mondiale che il presidente eletto Joe Biden ha voluto al suo fianco per proseguire la lotta degli Stati Uniti alla piaga del Covid-19.

Il numero di I love Sicilia è acquistabile da oggi in versione digitale e sarà in tutte le edicole siciliane questa settimana. In allegato i lettori riceveranno in regalo lo Speciale Interni una pubblicazione patinata che raccoglie il meglio delle ultime tendenze in materia di design, progettazione e arredamento, con all’interno anche un’antologia dei servizi di una delle rubriche più amate dai lettori del periodico fondato da Francesco Foresta.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI