Covid, ancora in crescita i contagi: a Catania 396 nuovi positivi

Covid, ancora in crescita i contagi: a Catania 396 nuovi positivi

Catania torna la provincia più colpita.
IL BOLLETTINO
di
1 min di lettura

CATANIA – Cresce ancora il numero dei contagi a Catania. Come nel resto dell’isola, che si attesta al terzo posto in Italia per nuovi contagiati – anche nella città etnea la curva sta continuando a risalire portando a 396 i casi registrati nelle ultime ore. Per il commissario all’emergenza Pino Liberti, effetto delle feste natalizie.

Aci Catena

Casi in aumento anche ad Aci Catena, Dall’ultimo report comunicato dall’Asp al sindaco Nello Oliveri, sembrerebbe emergere una leggera risalita dei positivi al Covid – 19.  

I numeri nel comune dell’Acese

Stando a quanto comunicato dall’amministrazione Oliveri, salgono a 163 (83 donne e 80 uomini) i casi di positività al Covid; in crescita anche i soggetti in quarantena. Sono 728 le persone attualmente in isolamento preventivo mentre 6 sono ospedalizzati. “Aci Catena finora – si legge – per coronavirus ha perso complessivamente 6 soggetti, deceduti per cause riconducibili al micidiale virus”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI