Raffaele: "5-1 difficile da commentare" - Live Sicilia

Raffaele: “5-1 difficile da commentare”

“È stata una partita segnata subito nel primo quarto d'ora. Se l'avessimo ripresa sul 2-2 sarebbe stata un'altra storia”

Dopo quattro giornate il Catania interrompe la propria striscia di risultati utili consecutivi.

I rossazzurri si arrendono per 5-1 alla Ternana e tornano a casa sconfitti: “Per 60′ – dichiara Giuseppe Raffaele – abbiamo fatto una buona gara al netto degli episodi. Purtroppo ci trovavamo sotto per 3-1. Il primo gol è stato un tiro incredibile di Mammarella, poi una deviazione sfortunata su un tiro innocuo. L’avevamo ripresa e stavamo anche facendo ottime trame di gioco ed è arrivato il 3-1”.

“Nella ripresa – continua il tecnico rossazzurro – abbiamo avuto la possibilità di accorciare, poi abbiamo preso il 4-1 e lì è finita la partita anche a livello di energie. L’ultimo quarto d’ora dovevamo essere più bravi a tenere strette le linee, perché a campo aperto rischi l’imbarcata”.

“È stata una partita segnata subito nel primo quarto d’ora. Se l’avessimo ripresa sul 2-2 – conclude Raffaele – sarebbe stata un’altra storia. Invece è finita sul 3-1 e si è fatta dura. Un 5-1 è difficile da commentare: il passivo mi dispiace”.

Nel prossimo turno gli etnei ospiteranno il Bari, che ha da poco cambiato guida tecnica affando la panchina a Massimo Carrera.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI