Antibo sta male, tutta l'Italia fa il tifo: "Forza Totò!"

Antibo sta male, tutta l’Italia fa il tifo: “Forza Totò!”

Le condizioni del campione colpito da un grave malore.
IL CAMPIONE RICOVERATO
di
1 min di lettura

PALERMO– Non è solo Totò Antibo, nella sua lotta contro il malore che l’ha colpito, trascinandolo in una terapia intensiva. Dice, con la voce rotta dall’emozione Angela De Luca, sindaco di Altofonte: “Tutta Italia ha telefonato in ospedale per fare il tifo, per chiedere notizie, per gridare: forza Totò”. E ancora il sindaco spiega: “Sono in contatto con la famiglia, ha passato la notte, ma la situazione resta seria e sotto osservazione. Sembra che la terapia funzioni”.

Ieri, lo stesso sindaco aveva dato la notizia con apprensione sui social: “Ho appreso la notizia che il nostro campione Salvatore Antibo si trova ricoverato in terapia intensiva a causa di un’embolia polmonare. La situazione è molto critica. Siamo tutti vicini alla famiglia in quest’altra prova. Forza Totó!”.

Sì, forza Totò. Perché ci hai fatto sognare, quando ti abbiamo visto correre e vincere. Forza Totò. Perché sei un campione di generosità anche nella vita, non solo sulla pista di atletica. Perché non hai mai lesinato una stretta di mano o un sorriso a chi ti si avvicinava. E non ha importanza se hai smesso di correre. Non smettere di volare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI